Eventi

Sabato in… VERSI

11 Maggio 2018

Domani, sabato 11 maggio 2018, alle 18 e trenta, in collaborazione con Libreria Mondadori di Avola, la presentazione della raccolta poetica “La luce dell’inverno”, edita dal Convivio Editore, e di altre rime, ovvero quelle dell’altrettanto neonata “La felicità è muta” (Algra Ed.), da cui questo libro è scaturito, a guisa di germoglio primaverile, nel 2017.

Ad accompagnarmi in questo picciol viaggio per i miei madrigali e versi vari, più o meno sciolti, le pregevoli presenze dello scrittore e poeta Angelo Fortuna, curatore della Prefazione alla silloge, e di un moderatore d’eccezione, Giuseppe Inserra di Mondadori Bookstore.

Andremo assieme per testi, sentimenti e mari dell’immaginativa, conversando amabilmente di cose belle che sempre al presente, e perciò al futuro, rimandano veramente.

“La luce dell’inverno” ha ricevuto una segnalazione di merito dalla Giuria del Premio Pietro Carrera Edizione 2017 (Accademia internazionale Il Convivio), in occasione del quale è stata creata e presentata dall’ Autrice. Essa, inoltre, in questi giorni (10-14 maggio 2018) è presente, grazie all’editore prof. Giuseppe Manitta, al Salone Internazionale del libro di Torino.

Ti potrebbe interessare

Ancora nessun commento

Cosa ne pensi?